Chi siamo e cosa facciamo

Sei un Agente immobiliare? Il nostro è uno studio associato di professionisti

Operatività

Segreteria e coordinamento per gestione appuntamenti, richieste, inserzioni. Adesione alla piattaforma di condivisione MLS Replat.
Esclusiva piattaforma professionale per le valutazioni immobiliari. Gestione degli informatori tramite community.

Marketing

Modulistica operativa completa brandizzata. Sviluppo e divulgazione sui social media. Contratti con i maggiori portali di settore per la pubblicità dei vostri immobili. Produzione video informativi per lo sviluppo del brand. Costante aggiornamento dell’immagine aziendale.

Partnership

Accordi con Notai, Ingegneri e Architetti. Supporto nella mediazione creditizia ed assicurativa. Partnership con Homechain.it per la web reputation. Partnership per operazioni di trading e Public Company per investimenti immobiliari. Partnership con Facile Ristrutturare.

Formazione

Consulenza ed affiancamento personalizzato tramite management esperto. Formazione professionale motivazionale in collaborazione con Bruno Vettore. Formazione tecnica con professionisti di settore. Team building periodici e riunioni operative.

Business partner network

Il nostro Ufficio è strutturato per soddisfare ogni esigenza operativa di un Agente Immobiliare per permettergli la gestione di un immobile, dalla notizia al rogito. Ogni professionista ha a disposizione un suo spazio dedicato, una sala riunioni attrezzata, un ufficio di segreteria e coordinamento, tutti i portali del settore e contratti di pubblicità mirati, oltre chiaramente ad un management qualificato che lo affianca ad ogni sua esigenza.

Ufficio acquisizioni

L’Ufficio Acquisizioni del Centro Agenti Immobiliari è dedicato a identificare, valutare e integrare opportunità strategiche per consolidare e potenziare la nostra presenza sul mercato considerando il suo duplice obiettivo:
“ Offrire ai clienti venditori oltre 35 anni di esperienza nel settore sia nel contesto nazionale che internazionale, per garantire professionalità ed efficienza nella mediazione immobiliare. La nostra esperienza gode di tutti i vantaggi che ne conseguono anche per il cliente acquirente che saranno tutelati da tutte le varie ed eventuali problematiche che potrebbero insorgere “

“ E per i nostri agenti immobiliari garantire informazioni sui clienti venditori aumentando  le possibilità di gestirne la vendita utilizzando tutti i servizi che il C.A.I mette a loro disposizione. “

Obiettivi Principali
Identificazione delle Opportunità: Analizzare il mercato immobiliare per individuare progetti e proprietà in linea con la nostra strategia.
Valutazione Approfondita: Condurre analisi approfondite sull’attrattività finanziaria e strategica delle opportunità.
Gestione del Rischio: Minimizzare i rischi attraverso valutazioni dettagliate e progettazione di strategie di mitigazione.
Processo di Acquisizione Immobiliare
Fase 1: Identificazione
Analisi del mercato immobiliare locale e globale.
Definizione dei criteri di selezione per le proprietà.
Fase 2: Analisi e Valutazione
Due diligence tecnica, legale e finanziaria.
Valutazione delle prospettive di sviluppo e ritorno sull’investimento.
Fase 3: Negoziazione e Acquisizione
Strutturazione delle transazioni e negoziazione dei contratti.
Acquisizione di proprietà con un approccio strategico e sostenibile.
Conclusioni
L’Ufficio Acquisizioni Immobiliari è un pilastro fondamentale della nostra strategia di crescita.
Siamo impegnati a esplorare nuove opportunità, adottando un approccio responsabile e sostenibile nell’acquisizione di proprietà immobiliari che contribuiscano al successo a lungo termine della nostra azienda.

Divisione cantieri

La Divisione Cantieri del Centro Agenti Immobiliari nasce con l’intento di proporre a Costruttori, Immobiliaristi e Imprese di Costruzione, prevalentemente nell’ambito del Comune di Roma, un servizio professionale volto alla ricerca, alla selezione, all’analisi di fattibilità, ed alla valutazione generale, di diverse operazioni di trading immobiliare, finalizzate alla riqualificazione urbana, alla demolizione e ricostruzione, all’acquisto di interi fabbricati oppure allo studio di fattibilità ed analisi delle potenzialità di un terreno edificabile.   
La Divisione Cantieri si avvale dei più qualificati professionisti del settore quali Architetti, Ingegneri, Geometri ed Avvocati specializzati in Urbanistica, al fine di garantire al nostro cliente che nessun dettaglio sia lasciato al caso, potendo così elaborare di volta in volta un Business Plan completo e preciso in ogni sua componente essenziale.

error: Content is protected !!!