Roma – quadrilocale in via dei Chiavari

CAMPO DE’ FIORI – in pieno centro storico e precisamente tra Via dei Chiavari e Largo del Pallaro, proponiamo la vendita di uno Splendido Appartamento di circa 130 mq posto all’interno di un palazzo d’epoca senza ascensore.
L’appartamento è composto da: disimpegno di rappresentanza, salone e zona living, cucina arredata, corridoio con armadi a muro e locale lavanderia, 2 camere da letto di cui una con balconcino, 2 bagni, soppalchi. LUMINOSO. 
COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con materiali di pregio e impianti a norma.
Dotato di portoncino blindato, parquet in tutti gli ambienti, soffitti alti con travi a vista, finestre doppio vetro, porte in legno laccate nuove, impianto di aria condizionata. Riscaldamento Autonomo.
Palazzo in fase di completa ristrutturazione della facciata.
Zona di ubicazione nel cuore del centro Storico di Roma con pittoreschi luoghi di interesse come: Largo Argentina, Piazza Navona con il maestoso Pantheon, Piazza Campo de’ Fiori, la fontana di Piazza Farnese, Piazza Venezia, la Bocca della Verità, Via dei Fori imperiali, ecc…; con suggestive attività commerciali e boutique di artigiani.
Data la posizione strategica, l’immobile risulta essere un ottimo acquisto sia per chi vuole vivere il centro storico della Capitale pur non rinunciando alle comodità degli ampi spazi, sia per chi vuole darsi un’opportunità di investimento considerando la collocazione e l’area molto ricercata dai turisti della Città Eterna.

Richiesta € 988.000

error: Content is protected !!